“Sarà una partita bella da giocare e stimolante da preparare contro un avversario di livello alto al quale sappiamo che non dobbiamo concedere nulla”.
Esame importante per le ambizioni del Castelnuovo Vomano di mister Del Zotti, che domani ospiterà in uno scontro d’alta classifica la Folgore Delfino Curi Pescara.
“La partita di domani è importante – conferma l’allenatore neroverde – ma come mentalità questa squadra sa che ogni volta che si scende in campo la posta in palio sarà altissima: lo era domenica scorsa contro lo Spoltore e lo sarà domani contro la Folgore”.
Nelle ultime settimane il Castelnuovo Vomano, oltre a segnare tanto, sembra stia diminuendo sempre più le disattenzioni difensive, alcune delle quali sono costate care alla compagine del presidente Di Stefano.
“A livello difensivo non abbiamo adottato alcun accorgimento particolare – conclude Del Zotti – Questa è una squadra che è stata costruita da zero e perciò necessita di tempo e lavoro per migliorare la conoscenza e la sintonia; forse il gap più grande da colmare con le altre compagini è relativo solo alla continuità di lavoro, sappiamo che dobbiamo rimanere attaccati il più possibile lì davanti e siamo sicuri che il tempo ci renderà sempre più difficili da affrontare”.