Avezzano, ufficiale l’arrivo di Graziano in difesa. Risoluzione con Tonelli

L’Avezzano di mister Sandro Pochesci (in foto, ndr) ha dato il via al suo percorso di rinnovazione dopo la gara persa contro la Civitanovese, la prima con il tecnico romano in panchina.

Il club marsicano, che ha visto lo stesso allenatore sottolineare la necessità di alcuni rinforzi, ha salutato nelle ultime ore il centrocampista Simone Tonelli: il classe ’91 è ora sul mercato e non è escluso un suo accordarsi con altri club della zona (alcune voci parlano di un interessamento del Giulianova).

Per quanto concerne il reparto arretrato, la società si sta muovendo per accontentare le richieste di Pochesci. La difesa va puntellata e, dunque, si registra l’innesto ufficiale (il calciatore ha già firmato) di Aldo Graziano. Centrale classe ’04, ex Fidelis Andria nel Girone H di Serie D e Settore Giovanile del Monza, si metterà a disposizione dell’allenatore romano per cercare di rimettere subito in equilibrio la situazione di classifica.

Lato infortuni, possibile l’assenza di Litteri contro il Termoli per problemi fisici. In avanti non ci sarà sicuramente Vantaggiato, che ha rimediato tre giornate di squalifica dopo il rosso contro la Civitanovese.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img