spot_img

Avezzano, i convocati per la Recanatese e la probabile. E sul “dei Marsi”…

L’Avezzano è pronto a scendere in campo contro la Recanatese in quel di Trasacco, nell’anticipo che varrà per la Settima Giornata di Serie D. I marsicani potranno contare su tre dei nuovi arrivi: Graziano, Tiganj e Viotti. Non convocato, invece, l’ultimo movimento di mercato in entrata: Konate. Ecco l’elenco di mister Pochesci, con subito sotto la probabile formazione.

I convocati: Allessi, Bassini, Bolo, Coiro, De Lorenzo, De Silvestro, Esposito, Ferrandino, Ferrari, Filippini, Graziano, Lapenna, Lombardi, Luciani, Mascella, Passewe, Pensalfini, Senese, Tiganj, Verna, Viotti, Zamarion.

La probabile formazione (3-5-2): Zamarion; De Lorenzo, Graziano, Filippini; Ferrandino, Mascella, Verna, Luciani, Joao Allessi; Ferrari, Tiganj.

Novità arrivano anche dallo stadio “dei Marsi-Cimarra”: secondo quanto riportato da terremarsicane.it, l’ufficio tecnico del Comune di Avezzano si sarebbe espresso circa un tempestivo intervento che avrebbe risolto “con tempestività le criticità emerse riguardanti la tribuna. Sul punto, gli interventi di adeguamento necessari sono stati immediatamente avviati e i problemi evidenziati sono stati risolti. Tuttavia, l’anticipo dei campionamenti delle acque ha evidenziato una non conformità legata a un pozzo risalente a circa trent’anni fa. Su questo punto, il Comune farà tutti gli approfondimenti del caso, considerando che la struttura è concessa in gestione e che le società che in passato avevano la concessione dello stadio dovevano eseguire gli interventi di verifica necessari. Già lunedì mattina il CAM, gestore del servizio idrico, interverrà per risolvere ogni criticità e riportare la situazione alla piena conformità“.

Dunque, in vista del derby di domenica prossima: “L’obiettivo prioritario dell’amministrazione comunale e della società è creare le condizioni perché il derby Avezzano-L ’Aquila possa svolgersi regolarmente presso lo Stadio dei Marsi, una volta conclusi i lavori necessari e le verifiche”.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img