spot_img

Angolana, Pierantoni esulta dopo il successo con il Capistrello: “Dedicata a Sammaciccia”

L’Angolana torna al successo sul campo del Capistrello e mister Pierantoni parla con entusiasmo al suo ufficio stampa dopo l’1-2 che lascia in testa all’Eccellenza i nerazzurri: “Era importante ripartire e riprendere la nostra marcia, anche per dimostrare che quella di domenica scorsa era soltanto una battuta d’arresto. Siamo contenti di aver fatto una partita concreta per larga parte della gara, poi potevamo gestirla meglio però conta vincere: abbiamo vinto e dedichiamo la vittoria a Gianluca Sammaciccia”.

Sulla doppietta di Ceccani: “Gaston oggi ha fatto due gol, sono però due o tre partite che sta facendo gare di alto livello…ma tutti quanti si devono sentire titolari e devono risultare utili”.

Sul Capistrello, che inizialmente ha messo in difficoltà l’Angolana: “Sapevamo che loro potevano portare la gara dal lato della aggressività e della intensità, noi forse abbiamo forzato troppo le giocate centralmente. Poi, quando abbiamo compreso la partita, andando in ampiezza siamo stati padroni del campo. Abbiamo fatto purtroppo solo un gol nel primo tempo, poi siamo stati bravi a raddoppiare nel secondo però gli abbiamo consentito di rientrare in campo”.

In generale, sul primato: “I ragazzi vanno forte sempre, hanno raccolto la nona vittoria in undici partite: hanno pieni meriti. Devono continuare così ma gli va fatto un applauso”.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img