spot_img

Angolana, capitan Esposito sullo scontro con l’Ovidiana: “Gara che si prepara da sola ma…”

L’Angolana ha lasciato la preparazione, a livello di stampa, del pre-gara contro l’Ovidiana Sulmona a capitan Esposito. Ecco le sue parole con riferimento al match di domani che al “Petruzzi” vedrà arrivare la vice-capolista: “Una partita che abbiamo preparato come tutte le altre ma che si prepara da sola. Dobbiamo dimostrare che le due gare perse in casa sono un incidente di percorso, vogliamo regalare una gioia ai nostri tifosi”.

Sull’avversario: “L’Ovidiana Sulmona è una squadra importante, non a caso è seconda in classifica: noi siamo primi, dobbiamo portare rispetto all’avversario ma dobbiamo essere consapevoli della nostra forza. E’ una gara che si deciderà sui duelli”.

Sul gioco offensivo di mister Pierantoni: “Ho già avuto il mister a Mantova e non solo, lui cerca di coinvolgere tutti i giocatori. Ha un gioco offensivo, cerca di portare più uomini in avanti e così ci sono più possibilità anche di fare assist”.

Sul pubblico, che ha preso parte anche in modo sostanzioso alla trasferta di Capistrello: “Intanto ci tengo a ringraziarli: non è sempre scontato che il pubblico macini chilometri. Li aspetto domani, sperando di regalargli una gioia“.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img