spot_img
spot_img
spot_img

Sambenedettese verso il match con L’Aquila, Balestra: “Big match ma non ancora da dentro o fuori”

Davide Balestra (in foto, ndr), giornalista della “Nuova Riviera“, ha parlato ai microfoni di “Anteprima Calcio” su SuperJ per presentare la Sambenedettese che riceverà L’Aquila domani. L’ambiente, dopo il pari di Notaresco (1-1), non è dei più allegri: “Domenica è stata la peggior prestazione della gestione di Vittorio Massi e la piazza ha iniziato a mostrare dei malumori. San Benedetto è una piazza umorale” ha spiegato Balestra.

Su eventuali carenze che si potrebbero evidenziare dopo il mercato estivo, Balestra ha spiegato: “La squadra è forte, non lo dico io ma i numeri ed i nomi. Poi, certo, gli stessi nomi devono rendere sul campo. La Sambenedettese si affida ad Eusepi, 12 mesi fa segnava in Serie B con il Lecco, in difesa è stato confermato un top come Pezzola che è stato cercato da tanti club di Serie C. La rosa nel complesso è forte. Manca qualcosa? La risposta si avrà tra due o tre giornate. Contro L’Aquila è un big match ma non è ancora da dentro o fuori”.

La probabile formazione contro L’Aquila, di seguito, con la variazione tattica che potrebbe portare ad un più offensivo 4-4-2 piuttosto che al solito 4-3-3.

Sambenedettese (4-4-2): Orsini; Chiatante, Gennari, Pezzola, Zini; Kerjota, Guadalupi, Candellori, Battista (Baldassi); Lonardo, Eusepi.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img