Lanciano FC, mister Memmo: “Obiettivo mantenere la categoria, poi vorremmo provare a fare qualcosa di più”

Massimiliano Memmo, nuovo tecnico del Lanciano FC, ha parlato ai nostri microfoni durante la Notte dei Calendari. Ecco le sue considerazioni sul campionato che sta per iniziare in Eccellenza: “Non vediamo l’ora di partire con questa nuova avventura. Siamo carichi e vogliamo scoprire contro chi giocheremo”. Il Lanciano inizierà sul campo del Mosciano, per poi giocare la prima gara casalinga contro la Renato Curi Angolana in casa: un avvio non semplice per i ragazzi di Memmo.

Quanto agli obiettivi, il tecnico è stato con i piedi per terra: “Obiettivo di partenza è mantenere la categoria, poi vorremmo fare qualcosa in più. Io credo che abbiamo allestito una buona rosa e secondo me possiamo fare bene, fare delle promesse non è giusto perché poi bisogna mantenerle ma sicuramente onoreremo la maglia ogni domenica”.

Sulla necessità di partire bene in campionato: “Partire bene è fondamentale. Per esperienza partire bene è metà dell’opera: da entusiasmo a tutto l’ambiente. Abbiamo lavorato per cercare di partire bene, dovremo vedere così dirà poi il calendario ma dobbiamo giocare contro tutte le squadre: centrale sarà l’atteggiamento”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img