La Notte dei Calendari, Lamedica (Rosetana): “Allestita squadra competitiva, insieme a Pagliaccetti e Teodoro”

Pino Lamedica, presidente della Rosetana, ha parlato ai nostri microfoni durante la Notte dei Calendari. Il numero uno del club di Promozione ha raccontato le sue impressioni in vista della prossima stagione: “Speriamo di iniziare nel migliore dei modi un campionato che si presenta molto difficile. E’ di due gironi e non di tre come l’anno scorso, con società agguerrite: la Rosetana vuole fare del suo meglio, per arrivare in alto devono esserci tante componenti vicino”.

Sulla stagione appena passata, con una salvezza conquistata in extremis: “La scorsa è stata una stagione travagliata, con una squadra che non meritava di finire così. Abbiamo voluto cambiare con mister Pagliaccetti ed il direttore sportivo Teodoro, stiamo cercando di allestire una squadra che possa essere competitiva contro squadra che vogliono dire la loro”.

Sul turno di Coppa Italia di Promozione disputata contro la Santegidiese (con il passaggio del turno dei giallorossi), Lamedica ha raccontato quanto di seguito: “Sant’Egidio ha una piazza incredibile, con i tifosi che supportano la società, a Roseto questo non succede perché c’è il basket. Comunque abbiamo fatto una buona partita, colpito una traversa e fatto fare una buona parata al portiere… ma questo è il calcio d’agosto. Volevamo vedere di che pasta sono i nostri ragazzi che hanno risposto positivamente”.

Per la cronaca, la Rosetana inizierà tra le mura amiche contro il Tornimparte e poi andrà in trasferta, nella Seconda Giornata, contro il Real Guardia Vomano.

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
P