Il Pianella inizia a Casalbordino, diesse Miccoli: “Falsa matricola, chi pensa sia facile rischia la figura di Atessa”

Moreno Miccoli, direttore sportivo del Pianella, ha parlato ai nostri microfoni per raccontare le sue impressioni dopo la pubblicazione dei calendari di Promozione. Ecco le considerazioni del dirigente, con il primo match di campionato che verrà disputato a Casalbordino contro il Real Casale: “L’esordio a Casalbordino contro il Real Casale? E’ una falsa matricola, si è mossa bene sul mercato ed ha preso giocatori esperti sul mercato. In panchina ha un allenatore esperto e di categoria, poi con la scomparsa del Casalbordino sono diventati la prima realtà di una città che l’anno scorso faceva l’Eccellenza: è un ambiente bello da affrontare ma non è un esordio facilissimo. Chi pensa che sia facile rischia di fare la figura che abbiamo fatto ad Atessa in Coppa Italia”.

In generale, sul campionato che partirà domenica: “Dovremo affrontarle tutte quindi dovremo essere pronti ogni domenica. La società ci ha accontentato su tutto, non possiamo nasconderci: non dico di provare a vincere ma dobbiamo portare a termine un campionato di media-alta classifica. Dovremo far parlare il campo da oggi in poi”.

Miccoli ha poi mostrato grande galanteria salutando tutti i club prima dell’avvio della stagione: “Ci tengo a fare un in bocca al lupo a tutte le squadre che parteciperanno al prossimo campionato di Promozione nel Girone B: colgo l’occasione per un saluto caloroso”.

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
P