Folgore Delfino Curi, la vigilia del 2007 Barbetta: “Campionato equilibrato, puntiamo a migliorarci”

“Quest’anno il campionato penso sia molto equilibrato ed ogni squadra potrà dire la sua, noi ovviamente puntiamo a migliorare quanto fatto lo scorso anno a cominciare dalla partita di domenica, sappiamo che la strada sarà lunga e c’è bisogno di tanto lavoro”.

Idee chiare per il classe 2007 Federico Barbetta, che domani con la sua Folgore Delfino Curi Pescara inizierà il suo campionato sul campo del San Salvo.

Nessun timore particolare di mettersi alla prova con “i grandi” per il giovane della Folgore, che oltretutto già l’anno scorso ha avuto modo di debuttare in prima squadra.

“Io personalmente sto vivendo questa attesa in modo tranquillo – rivela Barbetta – pensando soltanto a fare bene negli allenamenti di preparazione alla partita. Anche a livello di squadra siamo tranquilli ma abbiamo anche parecchia voglia di iniziare questo campionato, soprattutto di farlo nel migliore dei modi a partire già da domenica, dando il massimo in ogni allenamento e impegnandoci per mettere in difficolta il mister nelle scelte”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P