Eccellenza, il Castelnuovo attende il Lanciano per il turno infrasettimanale

Nella 4ª giornata del campionato di Eccellenza, il Castelnuovo ospiterà il Lanciano, squadra neopromossa che, per rosa e blasone, è destinata a ricoprire un ruolo da protagonista. Entrambe le squadre arrivano con il morale alto grazie alle recenti vittorie, anche se i frentani devono fare i conti con la penalizzazione di un punto inflitta dalla corte federale, che ha smorzato l’entusiasmo.

Il Castelnuovo, dal canto suo, è galvanizzato dopo la straordinaria rimonta della scorsa domenica in casa della Renato Curi Angolana, dove ha ribaltato lo svantaggio di 2-0 vincendo 3-2. La squadra di Del Zotti, in questo inizio di stagione, sta alternando momenti di grande calcio a momenti di blackout, ma il bottino di 6 punti in tre giornate è comunque più che positivo. I neroverdi puntano ora a consolidarsi nelle zone alte della classifica, e la sfida contro il Lanciano rappresenta un banco di prova importante per le loro ambizioni.

Dall’altra parte, il Lanciano ha avuto un ottimo di campionato. Una sola sconfitta finora, ma i frentani hanno dimostrato di poter competere con le squadre di vertice. Va segnalata la presenza di tre ex giocatori del Castelnuovo tra le fila del Lanciano: De Min, Coulibaly e Allyson Da Silva.

Fonte e fonte foto: Castelnuovo Vomano.

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img