Eccellenza, domani si parte: le GRIGLIE DI PARTENZA di Stacchiotti e Cardinale

Doppia griglia di partenza per quella che sarà la prossima Eccellenza: ci siamo confrontati con due grandi esperti come Piergiorgio Stacchiotti, giornalista di SportAbruzzo, e Fabrizia Cardinale, giornalista di SuperJ, per chiedere loro di stilare una vera e propria classifica dello stato dell’arte del massimo campionato abruzzese.

Andiamo a vedere le diverse posizioni, partendo dal punto centrale: per entrambi, la vittoria finale sarà del Giulianova. Discorso differente per la seconda della classe: per Stacchiotti sarà l’Angolana a piazzarsi seconda, con la Folgore a seguire come terza. Per la Cardinale, invece, la seconda sarà proprio la Folgore, con l’Ovidiana Sulmona terza e l’Angolana soltanto quarta.

Zona playoff che per Stacchiotti si completa con Castelnuovo e Torrese, rispettivamente quarta e quinta, mentre per la Cardinale con la sorpresa Montorio al quinto posto.

Molto diversa la lettura del Lanciano, sesto per Stacchiotti e penultimo per la Cardinale.

Zona playout: Stacchiotti vede dentro, nell’ordine, Montorio, Celano, Spoltore e Capistrello, con Penne e San Salvo retrocesse direttamente. Per la Cardinale, zona playout con Pro Vasto, San Salvo, Pontevomano e Spoltore. Giù, come anticipato, Lanciano e Virtus Cupello.

Siete d’accordo con le due classifiche?

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P