Serie D, pubblicato il Girone F. Il giornalista Balestra: “Tante big, curioso di vedere come reagiranno le retrocesse”

Davide Balestra, giornalista di lanuovariviera e di gianlucadimarzio.com, ha parlato ai nostri microfoni per commentare la pubblicazione del Girone F di Serie D da parte della Lega Nazionale Dilettanti.

Saranno ben 9 le società marchigiane, che Balestra segue abitualmente da San Benedetto del Tronto, così come diversi saranno gli impegni di alto livello per tutte: “E’ un girone pieno di marchigiane, ci sono molte big e c’è curiosità anche di vedere come reagiranno le retrocesse: penso alla Recanatese di Sbaffo, alla Fermana che si dovrà capire che rosa vorrà costruire… l’Ancona… Per l’Abruzzo c’è da vedere anche il Teramo, insomma sarà un girone di ferro. Poi, ovvio, fosse stata inserita anche la Nocerina sarebbe stato ancor più tosto: non che ora non lo sia, ma sarebbe stato ancor più interessante”.

Nello specifico, Balestra ha aperto una parentesi sulla Sambenedettese: “La Samb ha tanti derby da affrontare, anche se l’unico vero derby è quello con l’Ascoli (non l’Atletico ma quello in Serie C). Resta un girone molto, molto interessante”.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img