Pineto, Cudini dopo la sconfitta in Coppa Italia: “Abbiamo regalato alcune situazioni”

Mirko Cudini, tecnico del Pineto, ha raccontato le sue impressioni dopo la gara persa contro il Perugia in Coppa Italia di Serie C. Ecco le parole del tecnico in conferenza stampa: “Sicuramente è stata una partita giocata su duelli, abbiamo trovato una squadra molto fisica che avevamo già incontrato nel pre-campionato con condizioni diverse. Il nostro modo di pensare è sempre quello di fare gioco ed andare oltre metà campo per essere offensivi. Oggi non siamo stati bravi a vincere i duelli per la fase offensiva, loro hanno fatto la differenza con le caratteristiche che hanno ma alcune situazioni le abbiamo regalate noi”.

Sulla condizione dei suoi: “La condizione non sempre si riesce ad averla ottimale, ma l’obiettivo è farsi trovare pronti la settimana prossima. Oggi era un banco importante di prova, come lo è stato Pescara nella settimana scorsa. Mi porto dietro la caparbietà dei miei nella ricerca dei duelli”.

Non siamo riusciti a fare quello che volevamo fare ma davanti avevamo una squadra forte” ha chiosato Cudini, con il Pineto che ora si concentrerà sulla gara di venerdì sera contro la Lucchese in Serie C. Proprio sulla gara di campionato, Cudini ha spiegato che “qualcuno forse lo riusciremo a recuperare: Germinario per esempio. Ci auguriamo di non uscire troppo male da questa partita a livello fisico, è stata molto dispendiosa come ho detto. E’ il primo pensiero per me, poi se riusciremo a recuperare qualcuno è tutto di guadagnato“.

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img