Pescara, maxi operazione con il Crotone: Tommasini verso i rossoblù

In casa Pescara il mercato continua a tenere banco: il DS Pasquale Foggia vuole regalare la miglior squadra possibile a mister Baldini, e i rinforzi arrivati fino ad ora non bastano. Proprio per questo, dopo la fumata bianca arrivata ieri per Samuele Damiani, potrebbe arrivare una maxi operazione con il Crotone che permetterebbe ai biancazzurri di sistemare le due corsie di difesa.

L’affare in questione, come riportato da PescaraSport24.com, riguarda Daniel Leo e Carlo Crialese, terzini che molto probabilmente prenderanno la via di Pescara insieme a un conguaglio economico in cambio del cartellino di Christian Tommasini. Il centravanti classe 1998 ha chiuso l’ultima stagione a Monopoli, arrivato in prestito a gennaio, mettendo a referto 6 gol in 19 presenze.

Sarebbe questa dunque la novità nell’affare con il Crotone: esclusi Vergani e Kolaj, inizialmente cercati dal club rossoblù. Un operazione che dovrebbe andare in porto non appena i calabresi riusciranno a chiudere per la cessione di Guido Gomez al Catania.

Fonte foto: Pescara Calcio. Credits: Massimo Mucciante.

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
P