Pescara, il mercato dopo Terni. Foggia: ecco la verità su Merola e Plizzari…

Pasquale Foggia, direttore sportivo del Pescara, ha parlato ai microfoni di TV6 dopo il successo per 1-2 ai danni della Ternana. Il direttore sportivo del club si è sbilanciato sulle posizioni che andranno ritoccate, confermando che dovrà arrivare un attaccante prima della fine del mercato: “Una punta arriverà. Numericamente ne abbiamo bisogno. Faremo di tutto per migliorare la squadra ma oggi c’è la dimostrazione che spesso si sottovaluta quello che si ha in casa. Prendere tanto per prendere è riduttivo: ho grande fiducia in questi ragazzi”.

Ambito cessioni: due i calciatori più desiderati del Pescara. Si tratta di Merola e Plizzari (in foto, ndr): “Merola? Ha ricevuto delle offerte da Trapani e Catania. Le valuterà il calciatore stesso, noi siamo sereni: se resta siamo stra-felici, se dovesse andar via lo sostituiremo. Plizzari? C’è un discorso con il Venezia ma è una operazione che eventualmente si sfrutterà nel prossimo anno. Se resta a Pescara? In teoria sì”.

Poco dopo, ai microfoni di Rete8, Foggia si è sbilanciato sulle necessità in mediana: “Abbiamo bisogno di un centrocampista box-to-box“.

Fonte foto: Pescara Calcio. Credits foto: Massimo Mucciante.

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img