Notaresco, ufficiale Persano per l’attacco

Nuovo acquisto per il Notaresco, arriva Mattia Persano. L’attaccante classe 1996 arricchisce il reparto offensivo in vista della Serie D 2024/25. Esperienza nel campionato di categoria con le maglie di Santa Maria Cilento e Fasano nella scorsa stagione, in cui ha collezionato 3 reti.

E’ cresciuto nei settori giovanili di Lecce, Napoli e Bologna, esordendo però tra i professionisti in Serie C con le maglie (tra le altre) di Arezzo, Lecce, Siracusa e Modena.

Ecco le prime parole da giocatore del Notaresco:”Sono molto contento di essere qui, ho trovato un ambiente molto positivo. In questi ultimi giorni ho sentito diverse volte mister Evangelisti e il Direttore Natali che mi hanno fatto capire l’importanza e la qualità del progetto notareschin. – Poi la carica in vista della prossima stagione- Non vedo l’ora di iniziare il campionato.

Anche il Presidente Di Battista sottolinea l’importanza del colpo d’esperienza e qualità, definendolo “la ciliegina sulla torta” che aveva promesso, poi continua:” Ha qualità importanti e le caratteristiche giuste sul fronte offensivo per il tipo di gioco che vogliamo mettere in atto. Sono sicuro che potrà fare molto bene.

Un segnale importante per la stagione che è appena iniziata, che vedrà il Notaresco protagonista della prossima Serie D, nel girone F.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
P