La Sambenedettese si presenta, pres. Massi: “Ho inseguito Palladini come una bella donna. Quest’anno dobbiamo vincere e basta”

La Sambenedettese si è presentata nella serata di ieri. Il presidente del club, Vittorio Massi, ha parlato ringraziando prima di tutto i numerosissimi presenti: “Devo ringraziare soprattutto la mia famiglia. Abbiamo dimostrato di avere una grande unione e l’abbiamo riportata nella famiglia della Sambenedettese; ringrazio tutti quelli che sono qui, vi abbraccerei ad uno ad uno, e gli sponsor che ancora hanno dato fiducia nella Sambendettese. E’ un’avventura che parte: voglio ringraziare la mia squadra. Abbiamo fatto tanto, io e Stefano De Angelis con la collaborazione di Max Fanesi. Abbiamo fatto tanto per avere questi giocatori. Soprattutto devo ringraziare Ottavio Palladini: è arrivato, ha accettato… l’ho inseguito come si insegue una bella donna ed alla fine mi ha detto sì. Secondo me è il vero capitano di questa Sambenedettese, il comandante di questa nave. Lottate per questa maglia e portatela al porto di San Benedetto come una grande vittoria”.

Ancora, Massi si è tolto qualche sassolino dalla scarpa: “Volevo ringraziare anche i miei nemici. I traditori. Gli opinionisti che mi hanno massacrato. Li ringrazio, perché mi hanno fatto capire che questo posto è molto importante: ci devo essere, perché se do fastidio a loro ci devo stare”.

Infine, Massi ha chiuso: “Sono qui per vincere. Come diceva Di Renzo, possiamo fare tutto ma quello che decide è il campo, il prato verde! Quest’anno dobbiamo vincere e basta!”.

Credits foto: US Samebendettese.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img