Capistrello ko contro la Folgore, Palleschi: “Loro molto molto forti ma sono molto soddisfatto. Mercato? Qualcosa arriverà”

Vittorio Palleschi, vicepresidente del Capistrello, ha parlato ai nostri microfoni all’esito del match di andata giocato contro la Folgore Delfino Curi Pescara, terminata 0-2 per gli ospiti. Il dirigente ha raccontato così la gara: “L’abbiamo impattata male nei primi 5 minuti, infatti abbiamo preso gol però poi ci siamo ripresi. La squadra però è stata bella viva, piena di ragazzi ed infatti avevamo in campo 5 classe ’07. Abbiamo giocato poi contro una squadra molto molto forte, loro anno dopo anno migliorano: quest’anno sembrano una delle favorite, sia per la Coppa che per il campionato”.

Sul mercato, sono attese ulteriori novità: “Dovremmo avere già qualcosa in più dal mercato in entrata: reintgreremo da domani Giacomo Fantauzzi, che tornerà ad allenarsi con noi. Qualcosa dal mercato poi arriverà per completare la rosa. Oggi sono molto soddisfatto”.

Sull’obiettivo stagionale: “L’obiettivo è sempre la salvezza. Non dobbiamo ripetere quanto fatto l’anno scorso, quando siamo arrivati con il fiato corto. Dobbiamo salvarci prima possibile e poi valorizzare questi giovani”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P