Campobasso, ufficiale anche Guadagno. Sconfitta con l’Altamura in amichevole

Il Campobasso ha ufficializzato l’arrivo del portiere Johan Elia Guadagno, classe 2003 in prestito annuale dal Pisa. Cresciuto nelle giovanili svedesi, a 16 anni ha giocato nel Brommapojkarna, club calcistico di Stoccolma. A seguire, ha firmato un contratto per quattro anni con il Manchester United e dopo due anni è passato al FC Copenhagen per approdare infine al Pisa. Sei mesi in prestito al Latina e, adesso, il Campobasso FC.

Sono carichissimo – ha detto Guadagno – Felicissimo di raggiungere il Campobasso FC e desideroso di iniziare subito questa nuova avventura. L’obiettivo è quello di arrivare ai playoff e fare una stagione positiva assieme a tutti i compagni. Ho voglia di crescere, di imparare e ricambiare la fiducia che il mister e il direttore sportivo hanno riservato in me. Quindi, forza Lupi”.

Lato campo, nel mentre, il Campobasso ha subito la seconda sconfitta in amichevole contro il Team Altamura. Il finale del match, disputatosi ieri, è stato uno 0-2 siglato da Rolando e Franco con un gol per tempo.

Credits foto: Campobasso FC 1919.

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img