Campobasso, altro rinforzo per la C. Sconfitta in amichevole con il Cerignola

Il Campobasso ha messo a segno un altro colpo in vista della prossima Serie C: si tratta di Luca Baldassin, centrocampista classe 94. Il calciatore ha iniziato nelle giovanili dell’Udinese, poi il passaggio in Lega Pro con il Lumezzane. Nel suo curriculum calcistico ha indossato, fra le altre, la maglia del Chievo Verona, del Padova, del Catanzaro e della Viterbese. Gli ultimi tre anni ha giocato con il Renate. Nelle ultime ore ha firmato con il Campobasso FC.

Sono contento di vestire la maglia rossoblù – ha detto il centrocampista – Arrivo con qualche settimana di ritardo ma mi metterò subito al passo con i compagni. Ringrazio il mister, il direttore e il presidente per lo sforzo fatto e non vedo l’ora di iniziare. Il mio obiettivo – ha concluso – è quello di cercare di fare il meglio possibile. Partiamo come squadra neo promossa e quindi è prioritario raggiungere gli obiettivi proposti dalla società”.

Nel mentre, in ottica amichevoli, il club molisano ha giocato ieri contro l’Audace Cerignola (società di alta Serie C): il finale è stato uno 0-1 in favore dei pugliesi, con rete di Ligi nella ripresa.

Credits foto: Campobasso FC 1919.

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img