Serie D, attesa: oggi la Lega Nazionale Dilettanti ufficializzerà le esclusioni

C’è attesa in Serie D e nei club che vi prenderanno parte quel che concerne la decisione odierna della Lega Nazionale Dilettanti: le società apprenderanno infatti nelle prossime ore le determinazioni relative a quelli che saranno i club partecipanti alla prossima quarta serie, effettuate sulla scorta dei rilievi Covisod e della presentazione della documentazione richiesta (eventualmente con domanda rettificata, nel caso di alcune società).

In Abruzzo, il caso riguarda Chieti ed Avezzano, che dovrebbero aver sistemato le loro situazioni: questo, almeno, quello che ufficiosamente si è appreso nei giorni scorsi. C’è anche l’Albenga che attende il semaforo verde in Liguria, così come l’Olbia, in Sardegna, per un caso particolarmente spinoso che ha visto le reazioni piccate dei tifosi di Bisceglie e Gladiator (due club che puntano al ripescaggio) alla notizia ufficiosa dell’ammissione del club neo-retrocesso dalla Serie C.

Capitolo ripescaggio: sperano, oltre alle due sopra citate, anche Giulianova e Tivoli, anche se si tratta di speranze ridotte al lumicino.

A breve tutte le ufficialità.

Credits: Lega Nazionale Dilettanti.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img