Renato Curi Angolana, grande colpo in attacco: ecco Nicola Santirocco

Arriva un colpo ad effetto in casa Renato Curi Angolana: direttamente dal Città di Teramo ecco Nicola Santirocco. L’attaccante, classe 1999, arriva da ben due campionati di Eccellenza vinti consecutivamente. Nella passata stagione dopo l’inizio in maglia Tolentino è tornato in Abruzzo e con i colori biancorossi ha messo a segno ben 7 reti nella seconda parte d’annata. Nella sua carriera spicca sicuramente la super stagione in maglia Amiternina, dove nel 2018/19 segnò addirittura 25 gol.

Questo il comunicato della Renato Curi Angolana sul suo arrivo: “La Renato Curi Angolana è lieta di ufficializzare l’acquisizione delle prestazioni sportive di Nicola Santirocco. L’attaccante classe ‘99 è reduce dall’ultima stagione suddivisa fra Tolentino e Teramo. Con i biancorossi è risultato fra gli artefici della vittoria del campionato con sette marcature.

Punta tecnica e moderna, Santirocco ama svariare su tutto il fronte d’attacco garantendo fame, grinta e gol. Il suo curriculum è già denso d’esperienza: nelle precedenti due annate si è reso protagonista con la maglia della Torrese, sedici reti fra Campionato e Coppa, e de L’Aquila con cui ha partecipato attivamente alla promozione in Serie D con nove centri.

Ora l’approdo al Leonardo Petruzzi. Per divertirci ed infuocare insieme, a colpi di gol. Benvenuto Nicola!”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P