Pescara, Zauri a SportAbruzzo: “Baldini? Lo conosco, persona seria e ottimo allenatore. Auguro al Pescara…”

Luciano Zauri, ex giocatore tra le altre della Lazio e dell’Atalanta, ha parlato ai nostri microfoni durante il “Memorial Barbetta” a Francavilla al Mare. L’evento, organizzato dal club giallorosso del Francavilla 1927 (con il presidente Francesco Fani e con Eddy Farias), è stato molto toccante ed ha visto una bella partecipazione di pubblico.

Quanto al suo momento professionale, Zauri ha raccontato il post-vittoria del campionato maltese con l’Hamrun Spartans: “Sono reduce da una bellissima esperienza a Malta, vittoriosa. Quest’anno non ho trovato ancora niente ed i campionati stanno per partire: non parto dall’inizio, il mestiere dell’allenatore è questo… aspetto con pazienza che arrivi qualche buona occasione“.

Non può mancare una battuta sul Pescara, club allenato in passato proprio da Zauri, e sul nuovo tecnico Silvio Baldini: “Lo conosco dai tempi dei miei esordi con il Chievo. E’ una persona seria, un ottimo allenatore. Questa è una fase in cui il mercato è in evoluzione… leggo che si stanno cercando delle pedine per poter formare la squadra. Qualcosa di buono giù c’è, qualcosa può arrivare… auguro tutto il bene del mondo al Pescara, spero sia il momento buono per tornare in Serie B”.

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img