Pescara, riparte la caccia al nuovo tecnico: due i nomi sul piatto

Sfumata l’idea Attilio Tesser, dopo le parole di ieri sera del presidente Sebastiani all’inaugurazione di un nuovo store ufficiale, il Pescara continua a guardarsi intorno per la propria guida tecnica. Al momento, sembrerebbero due i nomi più caldi: secondo Notiziariocalcio, il nuovo allenatore del Pescara potrebbe essere uno tra Silvio Baldini e Andrea Chiappella.

Il primo, reduce da una non positiva esperienza a Crotone, era stato cercato da Delli Carri anche dopo il malore di Zeman, e potrebbe essere finalmente la volta buona per vederlo sulla panchina abruzzese. I contatti con l’esperto tecnico di Massa sono già partiti ed entro 48 ore si può arrivare alla fumata bianca. La voglia di rimettersi in gioco è tanta, così come la sua considerazione della piazza adriatica, con l’obiettivo di riportare entusiasmo grazie al suo gioco propositivo.

L’alternativa invece è Chiappella, che dovrebbe però liberarsi dalla Giana Erminio, essendo legato al club di Gorgonzola fino al 2026. Un opzione che riporterebbe freschezza e gioventù a Pescara, con la società che proverà sicuramente a fare un tentativo per il nativo di Paullo. Sullo sfondo sembra dunque delinearsi un testa a testa tra questi due profili, con la società biancazzurra intenzionata a chiudere per uno dei due entro questo venerdì.

Fonte foto: Pescara Calcio. Credits: Massimo Mucciante.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P