Pescara, Foggia a Rete8: “Cangiano? Credo sia in chiusura”. E come terzino…

Pasquale Foggia, direttore sportivo del Pescara, ha parlato ai microfoni di Rete8 e del giornalista Massimo Profeta per raccontare le ultime sul mercato biancazzurro. Il nome forte del momento è quello di Gianmarco Cangiano, che potrebbe tornare a Pescara a breve previo accordo con il Bologna.

Foggia ha confermato che la trattativa a breve potrebbe chiudersi: “Siamo avanti nel discorso con il Bologna e con il ragazzo che sarebbe felicissimo di tornare. C’è da attendere ancora qualche giorno ma credo che la trattativa sia in chiusura“. Secondo il direttore sportivo, la formula potrebbe essere il prestito con diritto di riscatto (che potrebbe diventare obbligo in caso di promozione in Serie B).

Mats Lemmens, classe ’02 di proprietà del Lecce (l’anno scorso in prestito in Serie B, al Lecco), potrebbe essere un altro giocatore in entrata: “Ci stiamo lavorando da una settimana” ha confermato Foggia.

Quanto al numero di giocatori in ingresso, Foggia è rimasto vago spiegando che in ogni caso si dovrà comunque cedere: “Non credo che saranno sette o otto… Prima di dover mettere ci dovranno essere delle uscite. Al momento le priorità sono nel reparto arretrato: la coppia dei terzini ed un centrale di difesa”. Ancora, in difesa, “Fabio Lucioni del Palermo non sarebbe male” ha spiegato Foggia: nonostante l’età del classe ’87 peserebbero a suo favore diversi campionati vinti.

Sulle possibili uscite, Foggia ha spiegato che ci sono club su “Merola, Tunjov e Squizzato“. Alessandro Plizzari al Venezia ed Ottar Magnus Karlsson al Pescara sono invece “due trattative slegate, noi qualcosa davanti comunque dovremmo farla“.

Fonte foto: Pescara Calcio. Credits foto: Massimo Mucciante.

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img