Pescara, confermato l’addio di Delli Carri: Foggia è in città

Scelta difficile ma giusta“: questo sarebbe stato il commento del direttore sportivo Daniele Delli Carri, ai microfoni di TV6, dopo l’addio di ieri sera al Pescara. Il dirigente cede dunque il passo dopo una stagione complicata, che ha visto forse il suo momento meno brillante al club biancazzurro, visto anche il piazzamento finale in classifica e l’uscita anticipata dai playoff di Serie C.

Al suo posto, dunque, ecco Pasquale Foggia. Il contatto sarebbe nato in poche ore, con l’ex-calciatore della Lazio che ha dichiarato di accodarsi alle parole di Silvio Baldini per l’obiettivo stagionale: la conquista della Serie B. “La piazza merita rispetto” ha chiosato il dirigente a TV6.

“E’ stato un fulmine a ciel sereno, ieri Daniele, che per me è un fratello, mi ha comunicato di non voler più andare avanti per motivi suoi. Lui non vuole influire sul fatto che sto provando a cedere la società” ha spiegato il presidente Daniele Sebastiani ai microfoni di TV6. Ora, il futuro con Pasquale Foggia alla guida del mercato biancazzurro: ci sarà da lavorare immediatamente, visto l’avvicinarsi del primo appuntamento ufficiale (Coppa Italia di Serie C) l’11 di agosto.

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img