Notaresco, domani al via il pre-raduno

Il Notaresco ha comunicato che la preparazione estiva per la stagione 2024/25 comincerà col pre-raduno, presso lo stadio V.Savini del 22 e 23 luglio, durante il quale la rosa della squadra effettuerà i test atletici.

In seguito, da mercoledì 24 luglio, inizierà la preparazione vera e propria che si svolgerà presso lo stadio di casa fino al 27 luglio.

Dal 28 luglio la squadra alloggerà a Isola del Gran Sasso e svolgerà le attività fisiche presso lo Stadio Comunale Di Natale-Fabii di Tossicia fino al 4 agosto, quando tornerà a Notaresco per disputarvi nel pomeriggio il II Memorial Francesco Di Battista contro il Giulianova, organizzato dall’Associazione Fuori dal Comune e per il quale la stampa potrà chiedere accredito all’indirizzo mail [email protected]. La squadra si allenerà poi definitivamente presso lo Stadio Savini di Notaresco con una pausa il 15 e 16 agosto.

La prima amichevole si svolgerà durante il ritiro a Tossicia con data e avversaria che saranno definite in questi giorni, poi il 10 e il 14 agosto si disputeranno altri due impegni precampionato fuori casa rispettivamente contro il Castelnuovo Vomano e contro il Mutignano e saranno ufficializzati in seguito ulteriori uno o due incontri che si terranno tra ferragosto e l’inizio del campionato.

La società ringrazia per l’ospitalità i Comuni di Tossicia e di Isola del Gran Sasso e l’Hotel Teresa di Isola del Gran Sasso. 

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img

ULTIMI ARTICOLI

P