Notaresco, colpo a centrocampo: ecco il classe 2000 Pellacani

Il Notaresco ha ufficializzato l’arrivo di Lorenzo Pellacani, accolto anche dal presidente Luigi Di Battista. Il nativo di Roma, centrocampista classe 2000, dopo essere cresciuto nei settori giovanili di Lazio e Bologna ha disputato un campionato di serie C con la Triestina, tre campionati di serie D col Monterosi, uno con l’Ostiamare e uno nella passata stagione con lo United Riccione. Con il club emiliano ha siglato un gol proprio contro il Notaresco, nella gara terminata poi 2-2. Il 23enne, nonostante l’età, vanta ben 130 presenze in Serie D, un numero importante che dimostra le qualità e l’affidabilità del giocatore.

Queste le sue prime dichiarazioni con la maglia rossoblù: “Sono molto felice di essere venuto al Notaresco, ho trovato un ambiente molto sereno, c’è tanta voglia di lavorare. Per me è una grande opportunità perché facciamo un girone molto bello e competitivo e con tante belle piazze, lavoreremo per poter dire la nostra in un campionato così difficile.”

Anche il presidente Luigi Di Battista si è dimostrato soddisfatto del nuovo arrivato dichiarando: “Sono contento di essere riuscito a portare a Notaresco Pellacani, nonostante la giovane età ha già fatto buone esperienze mettendosi in mostra, sono sicuro che si dimostrerà una pedina importante.”

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
P