Legnago Salus, ecco il nuovo portiere: dal Monterosi Tuscia arriva Andrea Rigon

Arriva un nuovo portiere in casa Legnago Salus: come anticipato anche dalla nostra redazione, dal Monterosi Tuscia ecco Andrea Rigon, classe 2003 con già 7 presenze in Serie C e 12 in Serie D. L’estremo difensore nativo di Camposampiero è un prodotto delle giovanili della SPAL, con cui però non ha mai esordito in prima squadra. Dopo l’esperienza nelle trafile del club emiliano, Rigon ha giocato per Pro Vercelli, Monte Prodeco e, appunto, Monterosi. Di seguito il comunicato della società biancazzurra.

F.C. Legnago Salus comunica di aver raggiunto un accordo per l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Rigon.

Padovano di Camposampiero, 21 anni a settembre, si tratta di un portiere di 1.90, cresciuto nel Settore Giovanile della SPAL, arrivando fino all’Under-19, con cui disputa due campionati Primavera, il secondo dei quali da titolare.

Passa quindi alla Pro Vercelli, in Serie C e, nel gennaio 2023, alla Prodeco Montebelluna, in Serie D, debuttando nella giornata successiva a quella della sfida tra i trevigiani e il Legnago Salus.

Nell’ultima stagione è tornato tra i professionisti, difendendo la porta de Monterosi Tuscia, nel girone B della Serie C.

Ora, l’approdo a Legnago Salus: benvenuto!”.

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
P