L’Avezzano batte i colpi: dentro NOVE innesti!

L’Avezzano non si fa attendere sul mercato dopo l’iscrizione perfezionata in Serie D: la società del direttore Enzo Agliano ha messo a segno addirittura nove colpi, tutti ufficializzati nella giornata odierna. Si uniranno al gruppo di mister Mirko Pagliarini diversi talenti, partendo da Daniele Vantaggiato, lo scorso anno in Serie C con il Brindisi. Esperto attaccante classe ’84, sarà probabilmente una delle chiocce del gruppo che si sta costituendo al “dei Marsi”.

Con lui, dentro anche Mattia Pensalfini: esterno di centrocampo classe ’02, arriva dall’Alma Juventus Fano. Dentro anche Alberto Senese, difensore centrale classe ‘ 00 che si è formato nel Settore Giovanile del Napoli; per lui, in tempi più recenti, Legnago Salus, Cavese, Afragolese e Portici.

A centrocampo ecco poi Simone Tonelli, mezzala fresco di esperienza con lo United Riccione. Per il classe classe ’91, in passato, anche Vicenza, Santarcangelo, Romagna Centro, Rimini, Campodarsego, Forlì, Matelica, Cjarlins Muzane, e Cesena.

Approda in biancoverde anche Giuseppe Riccio, centrocampista classe 2005 proveniente dal Gaeta, e con lui, dallo stesso club, anche il portiere Maurizio Zuccaro (sempre classe 2005).

Ancora dal Portici ecco il classe ’05 Antonio Belloisi, ala destra, e dal Matese il terzino destro Raffaele Villanova, classe ’06. Cosimo Coppolaro, attaccante esterno anno 2006, proveniente dal Montesarchio, chiude la lista dei giocatori in entrata.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
P