spot_img
spot_img
spot_img

L’Aquila, presentato il nuovo direttore operativo

Sarà Stefano Fedele il nuovo direttore operativo de L’Aquila 1927. Laureato in scienze motorie con specializzazione in Management dello sport e delle attività motorie, ha poi iniziato il percorso dirigenziale tra Abruzzo e Marche.

Vecchia conoscenza infatti di Notaresco e Alma Juventus Fano, dove ha ricoperto il ruolo rispettivamente di responsabile del marketing e di direttore generale.

Queste le parole all’inizio della nuova esperienza con i rossoblu:

È un onore e un privilegio per me poter essere qui a L’Aquila un club importante con una progettualità lungimirante ed una struttura solida. Ringrazio per la fiducia che mi è stata riposta dalla società e dal presidente Mario Russo. Ho ricevuto un’ottima accoglienza e una grande disponibilità da tutti coloro che orbitano nel mondo L’Aquila. Questo sicuramente ha facilitato il mio inserimento.

Qui si percepisce tanta passione, attaccamento per questi colori e di conseguenza ci sono tutti i presupposti per poter far bene. Dal canto mio ci sarà il massimo impegno e soprattutto una grande disponibilità verso tutti”.

Credit foto: L’Aquila 1927

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
P