Lanciano FC, Memmo nuovo mister e Contini non la prende bene: “Dispiaciuto di apprenderlo da altre fonti”

Le questioni legate al Lanciano FC continuano a tenere banco anche dopo l’iscrizione alla prossima Eccellenza, con l’assetto societario che oggi sembra aver trovato un nuovo equilibrio.

Il presidente della società sarà infatti Alberto Carlini, eletto durante l’assemblea dei soci che si è tenuta lo scorso 22 luglio, mentre Nicola Mausoleo ed Assunta Di Florio saranno i consiglieri del nuovo CdA. Per quanto riguarda la guida tecnica, il nuovo allenatore dei rossoneri per la prossima stagione di Eccellenza sarà Massimiliano Memmo, subentrato all’ormai ex tecnico Roberto Contini che aveva guidato il club alla vittoria del campionato di Promozione nella passata stagione.

Una decisione, quella dalla società nei riguardi dell’ex tecnico del Lanciano FC, che lo stesso mister Contini non ha apprezzato particolarmente, come dichiarato ai nostri microfoni: “Sono rimasto dispiaciuto di dover apprendere da altre fonti che il Lanciano FC ha un nuovo allenatore. Avrei preferito sapere conoscere la vicenda dalla società vecchia, o dalla nuova, per una questione di rispetto nei miei confronti, soprattutto dopo la vittoria del campionato. Detto questo auguro il meglio al Lanciano FC e ai suoi tifosi. Per quello che mi riguarda approfitterò per andare a vedere le partite e studiare in attesa di una chiamata“.

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P