Lanciano Calcio 1920, il DG Iapaolo su Appignani: “Uomo umile e grande professionista”

Dopo la divisione tra mister Appignani e il Lanciano Calcio 1920 per la stagione 2024/25, il Direttore Generale della società rossonera, Paolo Iapaolo, ha voluto ringraziare pubblicamente l’operato del tecnico ai nostri microfoni.

Queste le sue parole: “Voglio ringraziare Appignani per la persona che è e per quello che ha fatto per noi. Mi promise una sola cosa, la salvezza, e l’ha rispettata pienamente. É un grande uomo e un padre di famiglia, di una serietà unica in questo settore e con un’umiltà fuori dal comune”.

Iapaolo ha poi concluso: “Inutile dire quanto fondamentale sia stato il suo arrivo in società, soprattutto dal punto di vista umano. É stato sempre il primo ad arrivare a ogni allenamento, almeno dieci minuti prima. É stato esemplare nel suo lavoro, mettendo in pratica tutte le sue capacità professionali sia dentro che fuori dal campo, aiutando i calciatori per questioni che non c’entrano nulla con il calcio. Volevo ringraziarlo proprio per questo, ci siamo lasciati nel migliore dei modi, soprattutto rimanendo legati anche fuori dal contesto calcistico. Nonostante tutte le mie esperienze anche a livelli più alti, devo dire che mister Appignani è uno dei pochissimi, se non l’unico, con cui continuo a relazionarmi abitudinariamente, a dimostrazione della grande persona che è”.

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
P