Città di Teramo, il DS D’Ercole: “Inutile fare promesse, sarà il campo a parlare”

In casa Città di Teramo, nella settimana del raduno in vista della stagione 2024/25, anche il Direttore Sportivo Paolo D’Ercole è intervenuto in una breve intervista parlando del suo operato e del futuro della società biancorossa.

Queste le sue parole: “Sono contento di aver riportato il Teramo in Serie D, soprattutto per la comunità. Una grande società che mi ha dato fiducia due anni fa, spero di averla ripagata e di continuare a ripagarla. Quest’anno sarà una stagione difficile, con tantissime altre società blasonate che vorranno competere fino alla fine. Noi però non siamo da meno, il campo poi dirà la sua”.

Sul mercato ha poi proseguito: “Manca ancora qualche tassello in squadra, ci saranno altre conferme nei prossimi giorni, così come nuovi innesti. Ci siamo mossi in anticipo rispetto agli altri anni perché vogliamo fare un lavoro certosino, insieme allo staff tecnico che si è allargato. I giocatori arriveranno, solo però chi dimostrerà davvero di voler venire a Teramo”.

Sullo staff tecnico invece: “Sono contento che sia rimasta l’ossatura dello scorso anno, a dimostrazione che era stato fatto un ottimo lavoro anche in proiezione futura. Sono contento ovviamente anche per i nuovi arrivati, ci daranno una grossa mano. Ci sono altri ragazzi invece che non sono più con noi ma che volevo ringraziare, è anche merito loro se siamo arrivati qui”.

D’Ercole ha infine concluso sul futuro del Città di Teramo: “Non ho mai fatto promesse, l’unica che posso fare è che ci impegneremo fino all’ultimo secondo dell’ultimo giorno e dell’ultima partita. Mi sento di dirlo a nome di tutti perché i professionisti con cui ho a che fare lo dimostrano tutti i giorni. Le vittorie non si possono promettere, si devono ottenere sul campo. Se ci sarà qualcosa di sbagliato cercheremo di correggerla”.

Fonte foto: Città di Teramo 1913.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
P