Città di Teramo, D’Egidio: “Tornare in Serie D era un obiettivo che mi ero prefissato”

A quasi una settimana dall’inizio del raduno in casa Città di Teramo, arrivano le parole dell’esterno biancorosso Stefano D’Egidio. Il nativo di Teramo ha abbracciato la causa ormai due stagioni fa, riportando la squadra della sua città dalla Promozione alla Serie D. Dopo averla trascinata nella passata stagione con ben 26 reti, quest’anno le difficoltà aumenteranno in un campionato molto competitivo come la massima serie dilettantistica.

Queste le sue parole: “Era quello che mi ero prefissato quando sono tornato qui a Teramo, in Promozione. Adesso siamo in Serie D, campionato che ho già giocato a Castelnuovo e in cui ho fatto molto bene. I buoni propositi ci sono tutti, abbiamo iniziato bene e dobbiamo continuare a lavorare al massimo per fare un ottimo campionato”.

Sul prossimo campionato ha poi proseguito: “Le cose adesso si faranno più difficili, incontreremo squadre importanti e ben organizzate. Bisognerà fare qualcosa in più ogni giorno per raggiungere risultati importanti. Mi sento sempre più responsabilizzato, dovrò aiutare i giovani che sono arrivati e continuare a fare bene come negli ultimi due anni”.

D’Egidio ha poi concluso sulla possibilità di finire nel Girone F: “Sicuramente rispetto a un campionato regionale, quando ti presenti fuori casa devi dare l’anima per ottenere i tre punti. Probabilmente ci saranno squadre importanti come L’Aquila, Sambenedettese, Avezzano e Senigallia, ormai abituate a giocare in queste competizioni. Avranno sicuramente più esperienza, ma la nostra forza è sempre stata il gruppo e cercheremo di essere più uniti possibile per ottenere risultati importanti”.

Fonte Foto: Città di Teramo 1913.

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img

ULTIMI ARTICOLI

P