Chieti, il punto sul mercato: quasi fatta per un portiere, a centrocampo Forgione è…

Il Chieti del nuovo presidente Ferro (in foto, ndr) è sul mercato per chiudere diversi colpi in vista della Serie D che potrebbe essere ufficializzata nella giornata di domani (all’esito del parere Covisod).

In porta, secondo quanto riportato oggi da “Il Centro”, sarebbe vicinissimo l’arrivo di Simone Servalli (classe ’04 ex Vastogirardi, cresciuto nel Settore Giovanile del Pescara), e l’altra idea forte sarebbe quella dell’ex-Pineto, Simone Mercorelli. Con questa coppia, il club sarebbe in una situazione di grande sicurezza tra i pali.

Quanto al centrocampo, la nostra redazione è a conoscenza di un avanzato discorso con Cosimo Forgione. Centrocampista che sarebbe dovuto approdare ad Avezzano (l’arrivo non si è concretizzato, all’ultimo, per le note vicende giudiziarie del presidente Pecorelli), è dato da molti come estremamente vicino al Giulianova ma darebbe in ogni caso precedenza al Chieti in presenza di garanzie. Decisiva, dunque, già la giornata di domani per quel che concerne la permanenza anche di Forgione in neroverde.

Capitolo punta: sembra lontano dalla permanenza Ameth Fall.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img