Chieti, che succede in società? Di Matteo al passo d’addio, Ferro…

Il Chieti starebbe per conoscere un improvviso stravolgimento delle quote societarie, secondo quanto emerso ieri durante la conferenza stampa che si è tenuta alle 16.00. Il club teatino vedrebbe infatti Nicola Di Matteo al passo d’addio, almeno formalmente, con le sue quote (o meglio, quelle che avrebbe dovuto rilevare da Ettore Serra, ieri presente in sala stampa, visto che si è precisato che le quote erano solo oggetto di un preliminare e che ancora non vi era stato il passaggio definitivo) che a breve potrebbero essere rilevate dal giovane Daniele Ferro. Quest’ultimo, peraltro, proprio in una intervista a SportAbruzzo aveva spiegato di essere pronto a diventare presidente, lo potete leggere QUI. Con le quote di Di Matteo, Ferro giungerebbe al 70%; resterebbe al 30%, invece, Serra.

Le parole di Ferro ai microfoni di Telemax sono state chiare: “Sono disponibile a prendere il 70% della società, non mi sento di dire oggi o domani”. Ferro ha poi chiesto la vicinanza della città, spiegando che questa sarà fondamentale per il prossimo futuro.

Non è dunque ancora ufficiale che il giovane imprenditore campano possa diventare il nuovo presidente del club, ma potrebbe mancare poco: lui stesso ha spiegato che a breve ci sarà un incontro con Nicola Di Matteo per l’operazione.

Lato dirigenti, non è chiaro se Berardo e Ciccone resteranno in carica come direttori.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img