Capistrello, tante conferme e 3 colpi. D’Amore: “Salvezza alla portata, senza soffrire”

Dopo la riconferma di mister Scatena, in casa Capistrello arrivano quelle del capitano Edoardo De Meis oltre che di Mario, Alberto e Antonio Di Girolamo, Piertoni Di Felice, Riccardo Ciaccia, Giacomo Fantauzzi, Alessandro Salvati, Luca De Meis, Lorenzo Di Marco, Nicolò Del Grosso,, Antonio Franchi, Francesco Baliva (che però è dello Sportland Celano, servirà dunque ai rovetani trovare l’accordo con i castellani, ndr), Giuseppe D’Innocenzo, Mario Di Marco, Davide Scatena, Roberto Di Domenico, Simone Giordani.

Ci sono poi i primi 3 acquisti che vanno a rafforzare la rosa, che ha visto la partenza di diversi calciatori dello scorso anno: Aaron Herrera, difensore centrale, classe 2000, argentino con passaporto italiano, la passata stagione al Luogosanto, Promozione Sardegna; Juan Pablo Mattea, trequartista argentino con passaporto italiano, classe ’99, la passata stagione all’Arborea, Promozione Sardegna; Daniel Campos, punta spagnola, classe 2000, che la passata stagione è andato a segno per 19 volte tra campionato di Promozione e coppa, fino a dicembre, con la casacca dell’Hatria.

Il presidente D’Amore (in foto, ndr) ha dichiarato quanto di seguito: “In queste settimane non siamo stati con le mani in mano, abbiamo girato parecchio per visionare i calciatori che potevano fare al caso nostro e nel frattempo abbiamo pensato a confermare gli uomini che il mister ritiene facciano al caso suo. Mancano un paio di pedine e nelle prossime ore dovremmo concludere le trattative. Come accade oramai da alcuni anni, abbiamo scelto giocatori di qualità e che non pesano sul bilancio: vogliamo rimanere in questa categoria e divertirci e per farlo si deve guardare molto al portafogli. Di società che fanno stagioni brillanti ne vediamo tutti gli anni, spendendo molti soldi: è che l’anno successivo, molte di queste non si ripresentano ai nastri di partenza. Con la rosa a disposizione e i due ragazzi che arriveranno, pensiamo che la salvezza sia alla nostra portata, senza dover soffrire come la passata stagione!“.

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img