Il portiere Iannaccone si accasa all’Isola Verde di Taglialatela

La compagine dell’Isola Verde si assicura il portiere Gerardo Iannaccone, classe ’06, fresco di promozione in Primavera 2 con il suo Avellino.

Interessante operazione di mercato nata da una felice intuizione del presidente Pino Taglialatela che, grazie alla sua non comune competenza nel ruolo specifico, ha intraviste nel giovane numero 1 avellinese un prospetto da non farsi scappare.

In pochi giorni grazie, all’opera del puntuale diesse Lubrano coadiuvato dall’agenzia salernitana G C Calcio & Sport Management, la trattativa è subito decollata giungendo al felice epilogo nonostante il tentativo di inserimento di altri club.

Gerardo Iannaccone è un portiere in crescita, cresciuto e coltivato come un germoglio dall’esperto preparatore dei portieri Pasquale Visconti che ha creduto più di tutti sulle  capacità giovane atleta seguendo il suo percorso prima tra le file della Cavese poi con la maglia dei lupi irpini dove è stato determinante nell’incredibile scalata alla Primavera 2. Ora il numero uno è pronto alla sua prima avventura con i grandi su una delle isole più belle d’Italia in un contesto sfidante e soprattutto competente, a partire proprio dal suo presidente.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
P