RC Angolana al primo posto nella graduatoria “Valorizzazione dei giovani”

“Il futuro dei campioni è qui” recita così il post sul sito Facebook della Renato Curi Angolana che celebra il lavoro sui giovani lungimirante e continuativo del Dragone.

La graduatoria ufficiale dell’Eccellenza 2023/24 sulla Valorizzazione dei Giovani vede infatti al primo posto i gialloblu. Merito dei grandi risultati ottenuti dalla Juniores ma anche della Prima Squadra, “fondata sulla freschezza e sulla gioventù dei singoli e di tutto il gruppo”.

Ecco il comunicato della società e le parole su questo importante risultato:

È con immensa soddisfazione e orgoglio che apprendiamo la graduatoria ufficiale dell’Eccellenza 2023/24 inerente alla Valorizzazione dei Giovani.

Il primo posto nerazzurro certifica l’ottimo lavoro svolto sui e con i giovani. Non solo attraverso la categoria Juniores, ma anche nella Prima Squadra, fondata sulla freschezza e sulla gioventù dei singoli e di tutto il gruppo.

Sintomo di coraggio e di lungimiranza, i giovani costituiscono da sempre un prezioso patrimonio per la nostra gloriosa società. Il futuro dei Campioni è qui, la Renato Curi Angolana c’è, passo dopo passo.”

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P