L’Aquila, come tutte le squadre, sta programmando la prossima stagione dopo un campionato di Serie D concluso con la vittoria dei playoff. I rossoblù – intanto – hanno annunciato il nuovo presidente che è Mario Russo. Hanno lasciato la dirigenza però sia Salvatore Di Giovanni che il direttore sportivo Simone Perotti.
Le prime conferme sono comunque arrivate: Banegas, Del Pinto, Brunetti e Alessandretti. Per quanto riguarda i colpi in entrata, invece, sono Belloni e Van Rijswijk i nomi più caldi. Con il primo c’è l’accordo ma ovviamente ci sono anche altre squadre sul giocatore e la firma potrà arrivare solo dal primo luglio, dato che i contratti scadranno il 30 giugno. Le squadre su Belloni sono infatti diverse e se non dovesse arrivare un club che supererà l’offerta dell’Aquila, allora l’attaccante dovrebbe approdare in rossoblù.
Discorso simile per l’attaccante olandese Kai Van Rijswijk. L’accordo con L’Aquila c’è ma bisognerà capire se prima di inizio luglio non possa arrivare un club (anche estero) che possa superare le avances dei rossoblù.
Infine c’è il discorso di Gianfranco Giuliodori. L’esterno argentino ha fatto benissimo dal suo arrivo nel capoluogo e ovviamente se ne sono accorti in tanti. Il Pineto (lo avevamo raccontato) ha messo gli occhi su di lui e – al momento – il suo futuro sembra essere in Serie C. L’Aquila, comunque, lo riporterebbe in rossoblù volentieri dopo la grande mezza stagione fatta.
Credit foto: Notaresco Calcio