Il Chieti perde un altro importante tassello. Poco fa Nicola Buracchio, attraverso i propri canali social, ha reso noto il suo divorzio con il club del Patron Ettore Serra. Nelle ultime due stagioni Buracchio ha ricoperto il ruolo di Segretario Generale vincendo anche il premio miglior Segretario Sportivo della Serie D e degli altri campionati della Lega Nazionale Dilettanti per la stagione 2022/23.
La nota:”Dopo profonde riflessioni ho deciso di non proseguire il mio rapporto professionale con il Chieti F.C. 1922 per la prossima stagione sportiva.
Le ultime due intense e complesse annate vissute in prima linea con le relative dinamiche e l’attuale evoluzione degli eventi, che sembrano allontanarsi dal progetto iniziale al quale avevo aderito con entusiasmo, mi hanno spinto verso questa scelta.
Una decisione sofferta, visto il legame che ho con la città e con il club, che ritengo però la più giusta.
Un ringraziamento alla società tutta, in primis al Patron Serra, per la stima e la fiducia che ha riposto in me fin dal giorno del mio arrivo e ai tanti, collaboratori, tifosi e addetti ai lavori, che mi hanno manifestato affetto e considerazione.
Grazie Chieti “.