Notaresco, Alessandro Bruno sul futuro: tra Pescara e Pineto…

Alessandro Bruno, attuale tecnico del Notaresco, ha parlato del suo futuro nella serata di ieri a “Replay“, su TV6, di Enrico Rocchi. Il mister è stato invitato a sbottonarsi su di un possibile futuro in Serie C dopo le buone prestazioni in Serie D, ed ha ammesso che “credo di essere pronto per una buona chance. Un anno e mezzo mi ha formato tanto e posso provare a fare qualcosa di più“.

Futuro che, però, non lo vedrà protagonista al Pescara, vista la parentela “acquisita” con Daniele Sebastiani e la conseguente scelta proprio di Bruno di non intrattenere un rapporto di lavoro con il Delfino finché ci sarà l’attuale numero uno (al fine, chiaramente, di evitare imbarazzi a vario titolo). Proprio Bruno ha specificato infatti che “già parecchio tempo fa ho tolto l’imbarazzo perché è una situazione un po’ ambigua“.

Quanto invece ad un possibile interessamento del Pineto, Bruno si è mostrato invece piuttosto soddisfatto, spiegando che “sono felice di questa cosa, vediamo la proprietà cosa decide di fare ma già che se ne parli vuol dire che è stato apprezzato il lavoro“.

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img