Promozione, Gir. C: i VERDETTI dopo la 26esima Giornata

Fine regular season anche in Promozione, nel Girone C: diversi i verdetti che andiamo ad analizzare dopo le ultime gare della stagione. Eccoli:

ECCELLENZA: Vola in Eccellenza, nonostante una stagione complicata dal punto di vista societario, il Miglianico Lanciano. La sconfitta finale sul campo del Rapino (2-0) non cambia di una virgola l’obiettivo stagionale ormai centrato.

PLAYOFF: La griglia playoff vedrà tutti e 2 gli scontri di semifinale in questo girone. Si disputeranno, settimana prossima, San Salvo-Ortona e Rapino-Francavilla. Match poi tra le due vincenti, con il San Salvo meglio piazzato di tutti, Rapino terzo, Francavilla quarto e Ortona quinto, per la finalissima che garantirà l’accesso alla fase infra-gironi dove è già qualificato il Penne nel Girone B.

PLAYOUT: Derby clamoroso tra Lanciano 1920 e Virtus Castel Frentano, ma anche tra Casolana ed Atessa. Queste le due gare di playout che si disputeranno dopo l’ultima di campionato.

RETROCESSIONE: Scende matematicamente in Promozione anche lo Sporting Altino, battuto per 0-1 dalla Virtus Castel Frentano in un drammatico spareggio. Già retrocesso da tempo il Villa 2015.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P