Promo C, la Virtus Castel Frentano fa il colpaccio: Del Bello piega il Rapino Calcio

Vittoria cruciale della Virtus Castel Frentano contro il Rapino Calcio, tre punti che valgono oro in ottica salvezza. Una partita che sembrava indirizzata verso uno sterile 0-0, nonostante le diverse occasioni e le due traverse colpite da ambedue le squadre. Al 75esimo però è Del Bello a siglare il gol del definitivo 1-0, il più importante della stagione fino ad ora in casa giallorossa.

Gli uomini di Periotto, grazie ai tre punti conquistati oggi, allungano sullo Sporting Altino che non è andato oltre il 2-2 contro il Francavilla. La situazione in classifica adesso premia la Virtus, con due punti di vantaggio a una sola giornata dal termine. Saranno quindi loro stessi a decidere il proprio destino, proprio nello scontro diretto contro i biancoverdi di domenica prossima, con però due risultati utili su tre. Dopo la vittoria, mister Periotto è intervenuto ai nostri microfoni: “Vittoria importantissima per la classifica e per i ragazzi, se lo meritavano per come si stanno allenando. Avevamo davanti una squadra che ci ha messo in difficoltà all’inizio, ma con qualche aggiustamento siamo riusciti a conquistare la vittoria. Adesso ci sarà l’ultima di campionato proprio contro l’Altino, ce la giocheremo”.

Per gli ospiti invece è una sconfitta che pesa sulla classifica, scendendo al sesto posto proprio appena fuori dai playoff. L’ultima di campionato contro il Lanciano FC sarà dunque decisiva per sapere se gli uomini di D’Orazio conquisteranno questo obiettivo, sperando in qualche passo falso delle dirette concorrenti.

QUI potete trovare tutto il calendario e la classifica completa.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P