Il San Vito chiude il campionato con una vittoria: contro il Villa 2015 finisce 1-3

Nell’unico anticipo dell’ultima giornata del campionato di Promozione Girone C, il San Vito ’83 chiude con una bella vittoria sul campo del Villa 2015. Una partita che serviva ben poco ad entrambe, con i padroni di casa ormai matematicamente ultimi e gli ospiti che confermano l’ottavo posto definitivo. Per i biancazzurri infatti niente playoff, con un ultimo grande appuntamento stagionale proprio domenica prossima, nella finale di Coppa Italia Promozione contro il Mosciano Calcio.

Tornando alla gara di oggi, gli ospiti si sono imposti fin da subito, trovando il gol al quarto d’ora grazie a Paolucci. I biancorossi però vogliono onorare anche l’ultima gara nella categoria e di fronte al proprio pubblico trovano la rete del momentaneo pareggio firmata Di Nardo. Sul finale di primo tempo però ancora Paolucci trova il goll’1-2, riportando avanti il San Vito all’intervallo.

Nella seconda frazione c’è spazio anche per la rete di Bomba che firma l’1-3 definitivo. Adesso per gli uomini di Iezzi ci sarà una finale storica, contro un avversario importante come il Mosciano, già certo della vittoria del proprio girone con una cavalcata da imbattuti nell’intero campionato.

QUI potete trovare tutto il calendario e la classifica completa.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P