Avezzano, Pagliarini fa centro alla prima al “dei Marsi” e detta le regole: “Io non regalo nulla a nessuno”

Mirko Pagliarini, nuovo mister dell’Avezzano al suo esordio al “dei Marsi”, ha parlato in conferenza stampa dopo il convincente 3-1 ai danni della Vigor Senigallia. Ecco le parole del tecnico: “Faccio i complimenti alla squadra, ora che sono riuscito a lavorare ed a fare una settimana piena… i ragazzi mi hanno dato disponibilità. Il Senigallia palleggia bene, il 7 (Kerjota, ndr) è bravo. Oggi ho visto tutto quello che abbiamo preparato in settimana e ci è riuscito: dobbiamo solo continuare. La squadra ha qualità, lotta… magari ha vissuto un momento particolare della stagione, stava lottando per il primo posto e si è ritrovata dietro… ma vanno fatti i complimenti a squadra e staff”.

Pagliarini, in ogni caso, ha predicato calma: Non dobbiamo fare l’errore di sentirci bravi: siamo bravi se restiamo sul pezzo”.

Sulle assenze di Tounkara e Damcevski: “Avevano qualche problemino. Sono dell’idea che è sempre meglio mettere un giocare meno propositivo per qualità ma che stia bene. Sono venuto qui a giocarmi una chance, e ringrazio il presidente per l’opportunità, ma io non regalo nulla a nessuno: per me esiste la meritocrazia. Non regalo niiente a nessuno. Chi mi dimostra che vuole giocare e vuole arrivare ai playoff, seguendomi, per me gioca. Tutti si devono sentire importanti e verranno considerati”.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
P