Teramo, Pomante: “Trasferta dura col Celano, dovremo avere il solito atteggiamento”

“Andare a Celano sarà dura, affrontiamo una squadra organizzata e che sta facendo un buon campionato, specialmente in casa e che ha sete di punti salvezza”

Al termine della rifinitura mattutina svolta al “Dino Besso” di San Nicolò a Tordino, l’allenatore del Teramo Marco Pomante si è espresso sulla trasferta di domani sul campo del Celano.

“I miei ragazzi stanno bene fisicamente e mentalmente – rivela il tecnico biancorosso – non dovremo però affrontare la sfida con la spensieratezza di chi sta facendo bene, bensì con la consueta determinazione che può aumentare le nostre possibilità di riportare un risultato positivo a casa. Da qui alla fine non c’è possibilità di sottovalutare nessuno, dovremo avere il solito, giusto atteggiamento”.

Riguardo agli undici da mandare in campo, Pomante ha ammesso di dover prendere ancora delle decisioni.

“Dubbi? E’ importante che un allenatore li abbia sempre e la partita di mercoledì lo conferma perchè se non ti alleni sempre al 100% poi è complicato sfornare una prestazione importante. I ragazzi tengono tanto al Teramo e alla maglia che indossano”, ha concluso il mister biancorosso.

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P