Pineto senza vittoria da due mesi, Sannipoli: “Se andiamo in zona playout buttiamo l’ottimo girone di andata. Ora…”

Daniel Sannipoli, esperta mezzala a disposizione di mister Amaolo nel Pineto, ha parlato dopo la sconfitta contro il Pescara. Il centrocampista ha dato la sua interpretazione alla sconfitta maturata nel finale di gara: “Non credo alla sfortuna in questi casi, dovevamo stare più attenti nei minuti finali. Quando abbassi l’attenzione, con queste squadre, ti castigano subito: un punto era importante, soprattutto dopo una serie di partite senza vittorie”.

Il girone di andata del Pineto è stato eccellente in Serie C, mentre quello di ritorno sta prendendo una piega non positiva. Prova ne è l’assenza di vittoria da oltre due mesi: “Sono stati fatti 27 punti nel girone di andata, nella prima stagione tra i professionisti… non so se, visto che la squadra è giovane, si è adagiata. Appena abbassi l’attenzione, però, le altre squadre ti saltano addosso e come sta succedendo vai sempre più giù. Non deve accadere perché ti ritrovi in zona playout e butti il girone di andata. Dobbiamo subito rimetterci al lavoro per la Lucchese”.

Quanto all’umore nello spogliatoio: “L’umore non è dei migliori ma dobbiamo trasformare questa rabbia in voglia per la gara casalinga contro la Lucchese. Dobbiamo riprendere i tre punti al più presto”.

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img